venerdì 30 dicembre 2016

Contest sul Retro di una Cartolina #1

Giunge quindi a conclusione questo mese dedicato al mistero.


I racconti del mio libro presenti in questa sezione sono:
1. Un Tipo Anonimo
2. Partita con la Morte
3. Il Serial Killer
4. Bisogno di Attenzione
5. Breve Saggio sulle Proprietà dell'Arsenomaiolina
6. Una Piccola Traccia
7. Un Momento per il Destino
8. Sì, Viaggiare
9. Tutto Quello che Mi Mancava
10. Mitridatismo
11. Un Bicchiere di Vino
12. Gigolò
13. Nessun Uomo è un'Isola a Sé Stante
14. Chi tra Voi è il Colpevole?
15. Fantasmi dal Passato
16. L'Ultimo Scherzo
17. Omicidio allo Specchio
18. Canzone di Morte
19. La Previsione della Cartomante
20. L'Ultimo Episodio
21. Il Delitto Perfetto
22. Un Sogno nel Sogno
23. Non si Può Sfuggire alla Giustizia
24. Cicale
25. Un Cambio di Cuore


E veniamo ora al minicontest di questo mese, che stavolta, come si vede nel video, riguarda Sherlock Holmes. 

9 commenti:

  1. Io son tagliato fuori in partenza. Mai letto nulla di Sherlock Holmes.

    RispondiElimina
  2. Uno scandalo in Boemia e l'Ultima avventura (il primo sono andato a cercarlo, sono sincero: mai amato troppo Sherlock^^)
    BUONA FINE DEL 2016, LAZZARONE :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che problema c'è? Hai fatto benissimo ad andare a cercarlo, mica ho messo filtri di sorta! :D
      Per il secondo il titolo esatto è Il Problema Finale, ma spesso è anche riportato col titolo che hai indicato, per cui: abbiamo un vincitore, congratulazioni! :)
      Ora dovresti solo indicarmi quale scegli dei racconti sopra e poi io ci aggiungo gli altri 3. Ti mando tutto via mail non appena mi notifichi la scelta.
      Buona fine 2016 e inizio 2017 anche a te Mozzaccio... "Nella Fine è il Mio Principio" (altra citazione gialla, se la riconosci ;) )

      Elimina
    2. Eccomi qua!
      Da amante di Poe e del suo amontillado, ho scelto il bicchierino di vino, dai (e non per alcoolismo :p)
      Buon 2017!!

      Moz-

      Elimina
    3. Ah: era agatacrìsti :)

      Moz-

      Elimina
    4. Molto bene, e vino sia! :)
      Il tempo di scegliere gli altri tre racconti, e domani ti mando il tuo premio.
      Grazie di aver partecipato! :D

      (Bravo di nuovo, era proprio la signora del giallo...)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Iara, un buon 2017 a te e famiglia. :D

      Elimina